Relax profondo e riequilibrio psico-fisico con suoni e frequenze naturali.
Un’esperienza immersiva di profondo rilassamento, in cui le vibrazioni di strumenti ancestrali come campane tibetane, gong, tamburi e koshi avvolgono il corpo e la mente in un flusso armonico continuo. Sdraiati, ad occhi chiusi, si viene guidati in un viaggio interiore capace di rallentare i pensieri, distendere le tensioni e risvegliare le energie più autentiche. Le frequenze sonore penetrano nei tessuti, stimolano il sistema nervoso parasimpatico e favoriscono un riequilibrio psicofisico profondo. Un rituale di benessere non solo sensoriale, ma rigenerante, che aiuta a ritrovare presenza, calma e centratura in modo naturale.
Con Daniele Campestrin, Natural Wellness Trainer. Terapista Ayurvedico e Insegnante di yoga. Si occupa di Natural Wellness proponendo Forest Bathing, Mindful Walking, Barefoot Hiking, yoga, respirazione consapevole e meditazione in natura.
L’esperienza si svolge in uno spazio accessibile anche a persone con difficoltà motorie. Non è invece adatta a chi ha disabilità visive o uditive.
19:00
IT
minimo 10 -massimo 20
1 ora
15,00 €